PUGILISTICA SPINEA RING Pratica anche tu il Pugilato in maglietta con: spirito da dilettante, forza di volontà e carattere.

Atleti amatoriali

GYM BOXE IL PUGILATO PER TUTTI

Gym Boxe. Che cos’è?

La Gym Boxe è l’attività fisico-sportiva del Settore Amatoriale della Federazione Italiana. E’ il contenitore delle discipline amatoriali legate alla boxe non agonista.Elasticità e potenza, coordinazione neuromuscolare ed equilibrio fisico misti a motivazione e divertimento sono gli ingredienti che fanno della Gym Boxe uno sport tra i più completi.

Chi può praticarla?

L’attività della Gym Boxe può essere praticata da tutti i soggetti, maschi e femmine, dai 6 ai 65, in assoluta sicurezza e sotto il controllo di tecnici altamente qualificati.

Perchè praticarla?

Gli amatori hanno come obiettivo la cura del benessere psicofisico raggiunto attraverso la pratica dei fondamentali tecinco-tattici del pugilato.

Come ci si tessera alla FPI?

Per praticare la Gym Boxe bisogna tesserarsi alla Federazione Pugilistica Italiana attraverso le associazioni sportive ad essa affiliate. Tesserarsi è semplicissimo:basta versare la quota di iscrizione, compilare un modulo e presentare un certificato medico di sana e robusta costituzione. L’atleta, una volta tesserato, può frequentare i corsi. Il tesseramento è annuale e prevede una copertura assicurativa contro gli infortuni.

 

FOTO ATLETI 2010
amatoriali_2010
FOTO ATLETI 2011
Foto_palestra
 FOTO ATLETI 2012
Foto_Amatoriali_2012
FOTO ATLETI 2013
Foto_Atleti_2013
FOTO ATLETI 2014
IMG_0452

 

 

Seguici su
FACEBOOK!

Fai parte del nostro
gruppo!

Facebook Pugilistica Spinea Ring